Modalità di richiesta reso
Per ogni acquisto effettuato potrà richiedere un reso su www.details-shop.it, inviando una mail con l’indicazione in oggetto (RESO) e gli estremi dell’ordine nel testo. Ricordi che ha a disposizione 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.
Si ricorda inoltre che, si accetteranno resi di materiale che non abbia subito danni/difetti oppure siano stati usati.
A seguito della sua richiesta di reso, le verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.
La scrivente Details, in accordo con l’acquirente in merito alla data del ritiro, provvederà ad inviare, tramite email, una lettera di vettura del corriere espresso che verrà incaricato del servizio.
L’acquirente che intende effettuare il reso dovrà provvedere all’imballo del materiale così come ricevuto, in modo da preservare al meglio il bene contenuto durante il trasporto.
Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo l’integrità del prodotto. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsare l’importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.
Le spese di trasporto relative al reso sono a carico della scrivente.
In caso di reclami relativi al prodotto ricevuto, non esiti a contattarci attraverso l’apposito modulo contatti sul sito www.details-shop.it.
Modalità di rimborso di un reso
Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine restituito siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso, che deve essere entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e la conformità.
A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l’accettazione della richiesta di reso.
Il rimborso avverrà sul tuo conto se l’acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso. Le tempistiche dipendono dalla tua banca.
Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso.
Modalità di richiesta cambio merce (misura, colore)
Per ogni acquisto effettuato potrà richiedere un cambio merce esclusivamente in merito a colore e misura, su www.details-shop.it, inviando una mail con l’indicazione in oggetto (CAMBIO), gli estremi dell’ordine nel testo e l’indicazione della variazione desiderata (colore, misura). Ricordi che ha a disposizione 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.
Si ricorda inoltre che, si accetteranno cambi di materiale che non abbia subito danni/difetti oppure siano stati usati.
A seguito della sua richiesta di cambio, le verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.
La scrivente Details, in accordo con l’acquirente in merito alla data del ritiro, provvederà ad inviare, tramite email, una lettera di vettura del corriere espresso che verrà incaricato del servizio.
L’acquirente che intende effettuare il cambio dovrà provvedere all’imballo del materiale così come ricevuto, in modo da preservare al meglio il bene contenuto durante il trasporto.
Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo l’integrità del prodotto. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo alla preparazione e spedizione del cambio richiesto.
Le spese di trasporto relative al cambio sono a carico della scrivente.